E’ nato Leone, il figlio della coppia Fedez-Ferragni

Nazionale. E’ nato questa notte a Los Angeles,  all’ospedale Cedars-Sinay , lo stesso dove partorì Beyoncè. Il piccolo Leone, figlio di una delle coppie più amate dello starsystem è venuto al mondo con quasi tre settimane di anticipo, poiché la data era stata fissata per il prossimo 9 aprile.

Una lieve complicazione che però sembrerebbe essere già stata prevista dai medici con un giorno di anticipo e che avrebbe dato addirittura il tempo alle famiglie dei due ragazzi, di prendere velocemente un volo per l’America ed assistere al grande evento. Il bimbo è in perfetta salute, ma sia Fedez che la Ferragni starebbero procrastinando la decisione di annunciare la notizia sui social network.


A far scattare l’allarme, è stato proprio il silenzio stampa dei due, da sempre attivissimi sui social. Sono infatti più di 24 ore che né la modella né il cantante pubblicano foto e post su instagram, facebook e twitter. Tantissimi i followers che continuano a commentare gli ultimi stati della coppia: “Allora è nato? Non fateci preoccupare”, si legge.

Ultimo rumors, relativamente attendibile, è che sui particolari del lieto evento vi sia un’importante esclusiva con un famoso quotidiano italiano. Insomma, è appena nato, ma il piccolo Leone è già una piccola miniera d’oro (in tutti i sensi) per mamma e papà.




Condividi