Rsu, elezioni dei dipendenti comunali

SANTA MARIA CAPUA VETERE. In vista delle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale  unitaria  dei dipendenti comunali in programma dal 17 al 19 aprile prossimi, il dirigente l’ufficio personale ha insediato la commissione elettorale composta da tre dipendenti in rappresentanza delle varie sigle sindacali che dovranno preparare e organizzare le elezioni per il rinnovo della RSU.

Su indicazione dei sindacati sono stati individuati i dipendenti: Maria Landucci per la CGIL – Funzione pubblica, Giulio Gaglione – CISL – Funzione Pubblica e Giuseppina Paolella per la CSA – Funzione pubblica. Con lo stesso provvedimento, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione della commissione elettorale i locali per l’espletamento delle funzioni.


Intanto, personale dell’ufficio tecnico parteciperà il 28 marzo prossimo ad un corso di aggiornamento professionale a Napoli organizzato dalla società Diritto Italia. Quanto mai interessante e attuale i temi trattati: “La proroga di alcune scadenze relative alle attività produttive. Le nuove norme regionali in materia di imprese funebri. Modulistica unificata. La nuova SCIA”. Il costo del seminario è fissato in 550 euro.

ANTONIO TAGLIACOZZI




Condividi