Partito Repubblicano, Gadola annuncia l’inaugurazione delle sedi. Tutte le adesioni

Caserta/San Nicola la Strada (Nota stampa). Dopo aver ricevuto la nomina di Commissario e Responsabile per la Provincia di Caserta del Partito Repubblicano Italiano, Arnaldo Gadola annuncia l’apertura di due sezioni, una a Caserta in via Ferrarecce 35 e l’altra a San Nicola la Strada in via XX Settembre 34.

L’incarico di segretario della sezione di Caserta è andato a Gadola mentre quello di Segretario della Sezione di San Nicola la Strada a Giuseppe Cuccurullo. Mercoledì 18 Aprile a partire dalle ore 19.30 saranno inaugurate entrambe le sedi, alla presenza del Vice Segretario nazionale Salvatore Piro.

Tra le varie adesioni al Partito Repubblicano Italiano della sezione di Caserta spicca la figura di Gennaro Gentile, avvocato di professione, candidato tempo addietro alle amministrative di Caserta.


“L’ obiettivo di noi repubblicani – spiega Gadola – é di far ritornare la nostra amata Nazione come ai bei tempi degli indimenticabili Ugo La Malfa e Giovanni Spadolini.”

Della sezione di Caserta oltre a Gadola (che ricopre anche il ruolo di Commissario e Reponsabile per la Provincia di Caserta), e Gennaro Gentile, figurano anche gli avvocati Massimo Cortese e Gianclaudio De Zottis, l’insegnante Maria Preziosa Puocci, Maurizio Sibilio, Nicola Esposito, Carmela Cirillo. Al più presto il commissario comunicherà anche il direttivo della Segreteria Provinciale del partito.

Tra gli iscritti della sezione di San Nicola invece, fanno parte anche Francesco Pisanti, Fabrizio e Giuseppe Caiazza e Domenico Ciaramella.




Condividi