Casertana Summer Camp, un’estate da falchetti

Caserta. (Nota stampa) La Casertana FC non va mai in vacanza. Anzi. E il suo Settore giovanile ne è ulteriore conferma. Siamo lieti di annunciare il primo Casertana Summer Camp, qualcosa di unico ed esclusivo nei 110 anni di storia del nostro club.

Dall’11 giugno al 7 luglio presso il Centro Sportivo ‘Benedetta Ferone’ di Casolla-Caserta, quartier generale della Casertana FC, si terrà il Camp diretto dal responsabile del Settore giovanile Clemente Santonastaso. I professionisti messi a disposizione dal club di Corso Trieste seguiranno passo dopo passo il lavoro dei ragazzi.

L’iniziativa è aperta ai nati dal 2005 al 2011. Al costo di 80 euro sarà possibile prendere parte ad una settimana di Camp. Sconto speciale per chi volesse prolungare la sua permanenza sui campi in sintetico di Casolla. Gli iscritti riceveranno un Kit ufficiale Casertana FC per gli allenamenti quotidiani (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30). Non solo calcio, ma anche lezioni sul corpo umano ed alimentazione, di lingua inglese, francese e spagnolo. Insomma un mese tutto rossoblu per divertirsi e crescere insieme.


 




Condividi