Maestro Savarese con Tatanka, ci sono Zannini e Pacifico

Mondragone. “Manifestazioni come questa servono a sensibilizzare i più piccoli alla cultura dello sport, che è anche disciplina, valori morali ed etici.”

Così il consigliere regionale Giovanni Zannini intervenendo alla manifestazione “Classi in movimento” accanto al Sindaco Virgilio Pacifico, organizzata dal maestro Antonio Savarese presso il terzo circolo scolastico, a cui ha partecipato il maestro Giuseppe Perugino ed il campione olimpico di pugilato Clemente Russo, che ha precisato come: “lo sport non è antitetico al allo studio, anzi, può migliorarlo. Ed quello che è successo a me. Oggi avviciniamo lo sport alle scuole.”


Il consigliere regionale Giovanni Zannini si è detto “soddisfatto per l’esito della manifestazione, a cui partecipiamo nella consapevolezza che, qui a Mondragone, stiamo lavorando in coordinamento tra gli enti per dar vita ad un polo di strutture sportive in grado di ospitare i nostri giovani e favorire l’attività delle associazioni sportive presenti sul territorio.”




Condividi