L’Unione Giovani dichiara fiducia a Guida: “Pronti a partecipare alla vita comunale”

Arienzo. L’ Unione Giovani Arienzani, attraverso una nota ufficiale, annuncia il proprio sostegno nei confronti dell’attuale Amministrazione, lasciando alle spalle la vicenda sull’assessorato: “Tutta l’ U.G.A. insieme a Francesco Crisci porgono i migliori auguri di buon lavoro alla nuova giunta comunale.
Non c’è nessuna rottura con l’amministrazione comunale, ed abbiamo piena fiducia nel Sindaco e nei rappresentanti eletti dai cittadini Arienzani.


Nei giorni scorsi abbiamo avuto un incontro col Sindaco dove ci siamo confrontati sul programma amministrativo e sull’ organizzazione della nostra partecipazione alla vita comunale.
Lo ringraziamo per aver capito la nostra posizione sulla rinuncia dell’ assessorato in questo momento e per aver accettato anche qualche consiglio.

Einstein scriveva: la crisi è la più grande benedizione per le Nazioni e le persone, perché la crisi porta progressi.[…] Finiamola una volta per tutte con l’ unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”




Condividi