Lite tra mamme durante una festa: bimbo ferito alla testa

Maddaloni. Scene da film durante quella che doveva essere una normale festicciola per bambini, ma che sarebbe potuta sfociare in una vera tragedia. A celebrare la ricorrenza una ragazzina di 10 anni residente a Maddaloni che aveva deciso di invitare i suoi amichetti.

Ai festeggiamenti erano presenti anche le mamme dei bimbi. Tutto é cominciato quando, ad un tratto, un gruppetto di bambini ha preso di mira la mamma di un compagno, rendendola oggetto di scherno. Un affronto che non è andato giù alla donna, la quale si è rivolta alle mamme per richiamare i ragazzini insolenti all’ordine. Da lì, si é scatenato il putiferio.


Alcune madri hanno avviato un acceso diverbio e nella foga é volato in aria anche un bicchiere. Uno di questi ha colpito la fronte di un bambino, ferendolo. Il piccolo, residente a Maddaloni in via Starzalunga, é stato immediatamente trasportato in ospedale per essere medicato. Fortunatamente la ferita riportata non è stata profonda, ma l’incidente conserva ugualmente una certa gravità se si considera la folle dinamica che l’ha scatenato.




Condividi