Esce di strada, travolge auto e muro davanti al bar

Casal di Principe. Esce di strada e travolge muretto e auto in sosta. Scenario di devastazione ieri mattina davanti al bar Stadio in via Vaticale a Casal di Principe. Nel corso della notte tra sabato e domenica, infatti, ignoti hanno provocato danni ingenti dopo un incidente.

Stando alla prima ricostruzione si trattava di un’auto di grossa cilindrata è uscita di strada. E’ probabile che il conducente abbia perso il controllo della vettura a causa dell’elevata velocità: la macchina ha prima travolto prima il marciapiedi, poi il muretto davanti al locale ed infine ha terminato la sua corsa contro una Fiat Panda vecchio modello ferma in sosta.


Mezza vettura è distrutta, ma l’allarme è stato lanciato soltanto ieri mattina quando titolare del locale e residenti hanno notato ciò che era accaduto. Due le ipotesi: a provocare l’incidente potrebbero essere stati dei ragazzi di ritorno da una serata fuori o dei malintenzionati, datisi alla fuga per evitare di essere scoperti dalle forze dell’ordine.

Foto Fb



Condividi