Tutte le news su WhatsApp. Resta sempre aggiornato, é gratis!

In occasione dell’anniversario dei 3 anni dalla sua fondazione, Edizione Caserta offre un nuovo servizio totalmente gratuito a disposizione di coloro che vogliono restare sempre aggiornati sulle notizie della Terra di Lavoro.
Il nostro quotidiano online approda anche su WhatsApp e permetterà a tutti gli utenti di ricevere in tempo reale sullo smartphone tutte le news riguardanti il proprio comune. Attraverso il sistema broadcast di WhatsApp infatti, gli iscritti riceveranno link attinenti solo alla propria area di appartenenza senza mai venir invasi da informazioni generiche e non attinenti. Il servizio è esente da qualsivoglia attività di spam o inserzioni pubblicitarie, garantisce l’assoluta tutela della privacy ed è, come già annunciato, completamente gratuito.

Per attivare il servizio basta aggiungere il numero 327 3703350 alla propria rubrica ed inviare su WhatsApp un messaggio con la dicitura NEWS ON accompagnato dal nome del comune o dell’area di cui si desidera ricevere le notizie. Esempio: NEWS ON MARCIANISE-CAPODRISE, OPPURE NEWS ON LITORALE DOMIZIO
Il servizio è inoltre disattivabile in qualunque momento con effetto immediato. Basterà infatti inviare allo stesso numero un messaggio con scritto: NEWS OFF.





Condividi