Banda del buco in azione al rione Iacp

Santa Maria Capua Vetere. Sono arrivati fino alle porte del rione Iacp i malviventi che da settimane stanno mettendo a ferro e fuoco la città del Foro diventata stanotte quella dei…fori.

Nel popoloso quartiere periferico è infatti entrata in azione la banda del buco che ha svaligiato diversi garage e box condominiali. Si trattava di malviventi molto esperti che sono riusciti a entrare utilizzando probabilmente un trapano per creare dei fori all’altezza della serratura.


I delinquenti sono riusciti a portare via utensili da lavoro, attrezzature e soprattutto biciclette. I residenti delle abitazioni interessate, tra le quali anche una villetta, non si sono accorti di nulla: l’allarme è stato lanciato soltanto questa mattina quando i proprietari sono andati a riprendere le proprie vetture per andare a lavoro ed hanno trovato i garage a soqquadro. I ladri però era già andati via da diverse ore.

Nel weekend altri quartieri di Santa Maria Capua Vetere avevano dovuto subire l’invasione dei balordi: nei pressi della Provinciale è stata segnalata anche una rapina, ma il punto più frequentato dai ladri resta la zona residenziale tra via Galatina e via John Palach.




Condividi