Pascarella non vuole sentire ragioni e punta alla ricandidatura

AGGIORNAMENTO. Dalla corsa alla candidatura a sindaco si ritira l’ex consigliere comunale ed assessore Cuono Laudando. Il messercolese è sicuramente uno di quelli più preparati, ma ha fatto sapere che sarà sempre disponibile per le esigenze dei cittadini, ma allo stato esclude una sua candidatura.

Cervino. Avevamo auspicato una sorta di Primarie o quanto meno una discussione articolata tra gli esponenti del gruppo Forza Cervino.
Invece da Messercola arrivano voci sulla volontà del geometra di via Cervino, Enzo Pascarella, di concorrere nuovamente alla carica di sindaco dopo la sconfitta del 2014 contro Giovanni De Lucia.
Pascarella vuole prendersi la rivincita e ha fatto chiaramente intendere di essere convinto d potercela fare.



Ma gli aspiranti alla carica di sindaco sono davvero molti e sarebbe più logico a questo punto intavolare una discussione.
Pascarella è sempre stato un tecnico che ha lavorato tanto in questo Comune, anche per questo molti non vedono di buon occhio una sua ricandidatura.
Ci sono poi altri potenziali candidati, uno sicuramente dal gruppo Vinciguerra-Valentino e non solo e pure dal gruppo Luigi Pascarella-Francesco Salerno…
Ad un anno dal voto è comunque troppo presto per dichiararsi già leader di una compagine, chiaramente molti cittadini gradirebbero anche un abbassamento dell’età media dei papabili.




Condividi