Pc non funzionante dopo la riparazione: torna al negozio e picchia il proprietario

San Nicola La Strada. Una lite furiosa decisamente spiacevole al quale hanno dovuto assistere alcuni clienti increduli, come riporta stamani Cronache di Caserta. E’ successo sabato pomeriggio nella centralissima zona Michitto di San Nicola La Strada all’interno di un negozio. Protagonisti della vicenda il proprietario di un’attività commerciale dedita alla vendita di oggetti tecnologici e alla riparazione di device informatici ed un acquirente.

Tutto è cominciato quando il cliente, dopo aver ritirato il pc portatile dal centro assistenza del negozio, si è accorto che il suo malfunzionamento era ancora persistente. Così è tornato indietro, adirato, lamentandosi con il proprietario del negozio, il quale si è prontamente difeso spiegando le proprie ragioni.


Il diverbio è proseguito sempre più animatamente finchè il tutto non è sfociato in una vera e propria rissa con pulci, calci e schiaffoni. La lite, diventata estremamente animata, ha costretto alcuni presenti ad allertare i carabinieri. Sul posto è intervenuta una gazzella dei militari di Marcianise ed un’ambulanza del 118. Ad avere la peggio è stato proprio il commerciante, il quale è stato medicato sul posto dai sanitari, mentre i carabinieri hanno raccolto la denuncia per aggressione.

 




Condividi