Infermiera investita mentre va a fare la spesa

Marcianise. E’ stata trasportata all’ospedale di Caserta la 57enne investita questa mattina in viale Europa, al confine tra Capodrise e Marcianise. M.F., infermiera in servizio a Marcianise, stava attraversando la strada per recarsi al vicino panificio per alcune compere.

Prima di attraversare la strada una vettura l’ha travolta: la 57enne è stata colpita e ha perso il equilibrio. La donna è finita rovinosamente sull’asfalto sotto gli occhi impauriti dei tanti passanti che a quell’ora, era da poco passato mezzogiorno, stava percorrendo la sempre trafficatissima arteria.


Sono stati proprio pedoni e commercianti della zona i primi a prestare le cure del caso alla donna, riparandola dal sole con un ombrellino in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. La 57enne è stata caricata sul veicolo di emergenza e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni. Le sue condizioni non destano comunque eccessive preoccupazioni: la donna era infatti cosciente al momento dell’arrivo dei soccorritori.

LE FOTO




Condividi