Che rischio per una mamma al passaggio a livello di via Brecciale

Santa Maria a Vico. Occhio davvero a quando transitate in auto nei pressi dei passaggi a livello della zona di Santa Maria a Vico e pure di San Felice a Cancello.

Nel pomeriggio al passaggio a livello zona Loreto, quello di via Brecciale, solo per un miracolo non ci è scappata la tragedia.


Una giovane madre in auto assieme al figlio piccolo stava per varcare il passaggio a livello aperto quando all’improvviso si è cominciato a chiudere. A quel punto ha deciso di fare marcia indietro, pochi istanti dopo è sfrecciato il treno. Davvero un fatto increscioso che fa il paio con quanto è accaduto nei giorni scorsi nella zona di via Tredici Monaci, dove un treno è passato senza che le sbarre si siano abbassate. La donna si è fatto il segno della croce e ha atteso che le sbarre si rialzassero.

Poco meno di un mese fa l’incidente in via Muro Nuovo a San Felice dove la macchina di un imprenditore è stata centrata e dilaniata in parte dal treno, quello fu un incidente terribile che per fortuna non ha messo in pericolo la vita dell’uomo.




Condividi