Giunta De Filippo, ufficializzata la nomina dei consiglieri di “Cambiamo Insieme”

Maddaloni. Effettuata la proclamazione degli eletti in seno al nuovo Consiglio Comunale di Maddaloni, il Movimento Civico Politico “Cambiamo Insieme”, fondato da Luigi Bove e che vede come coordinatore Salvatore De Rosa,  esprime la propria soddisfazione circa i risultati ufficiali che hanno fatto in modo che la lista con 1209 voti eleggesse due consiglieri comunali nelle persone di Luigi Bove e Aniello Amoroso nell’ ambito della maggioranza consiliare che sostiene il Sindaco Andrea De Filippo. Il Movimento “Cambiamo Insieme – Patto per Maddaloni” ha appoggiato il candidato sindaco Andrea De Filippo alle ultime elezioni amministrative del Giugno scorso e oggi ne sostiene l’ azione di governo.


Il Movimento “Cambiamo Insieme – Patto per Maddaloni” giudica assolutamente “vincente la scelta di appoggiare Andrea De Filippo e saluta con estrema soddisfazione il fatto che gli elettori maddalonesi hanno premiato il programma di governo di De Filippo e della coalizione ma anche la lista di Cambiamo Insieme che si è attestata al terzo posto all’ interno della coalizione”. Nel comunicato diramato da Cambiamo Insieme si evince che “la Città e i maddalonesi tutti invocavano ed invocano risposte immediate e semplici ed il Sindaco De Filippo sin dall’ inizio del suo insediamento sta dando prova di tale impegno con grande sforzo ma oggettivo riscontro da parte dei cittadini. Cambiamo Insieme nell’ ambito della coalizione di maggioranza, darà il massimo sostegno all’ azione amministrativa e all’ attuazione del programma di governo per far tornare Maddaloni ad essere una Città normale e vivibile e sono tante le sfide che ci attendono”.

Il comunicato inoltre recita “il nostro impegno è stato premiato” e continueremo a rivolgerci a tutti i maddalonnesi. Il gruppo si sta organizzando al proprio interno con una campagna di adesione mediatica e che è stata lanciata sui social network ( in modo particolare su facebook sulla pagina Cambiamo Insieme) e che è curata dal giovane Roberto delle Cave. Inoltre a coadiuvare De Rosa alla guida del movimento sarà Antonio Santangelo nella qualità di vice coordinatore mentre come segretario amministrativo è stato nominato Bruno Masella.




Condividi