I Desideri in concerto per aiutare Peppe, presenti tanti altri artisti. IL VIDEO

Marcianise. I Desideri scendono al fianco di Giuseppe Moriello con un evento benefico nell’area mercatale di Marcianise. A dare l’annuncio sono stati proprio i figli del celeberrimo Nico Desiderio, attraverso un video postato sul gruppo Facebook “Mano nella mano con Giuseppe”.

“L’evento – ha dichiarato il duo musicale – che si svolgerà a partire dalle ore 21.00 il prossimo 24 luglio, vedrà la partecipazione di moltissimi artisti. E’ una cosa fatta con il cuore, vi aspettiamo numerosi.”


Il 23enne Giuseppe, malato di una grave forma di leucemia da più di un anno, ha tentato diverse terapie qui in Italia, ma ormai l’unica speranza rimasta per condurlo verso la guarigione, è un viaggio della speranza verso gli Stati Uniti D’America. Ma la cura genica e soggiorno in America, hanno un costo decisamente elevato, una spesa difficile da sostenere dalla famiglia di Giuseppe con le uniche proprie forze.

Da qui, il via alla gara di solidarietà “Mano nella mano con Giuseppe” per tentare di raccogliere ulteriori fondi utili a regalare al 23enne marcianisano una nuova speranza. Ad oggi, nel giro di pochi giorni, sono già stati raccolti più di 55mila euro, ma la strada è ancora tutta in salita: la cifra necessaria potrebbe superare gli 800mila euro.

IL VIDEO




Condividi