Operazione antidroga al rione Santagata: fermati e perquisizioni

Capua. Una massiccia operazione antidroga è scattata nel primo pomeriggio dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere a Capua. I poliziotti si sono portati al rione Carlo Santagata, quartiere popolare posto sull’arteria che conduce a San Tammaro.

Nel corso dell’attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti i poliziotti hanno effettuato diverse perquisizioni e provveduto ad identificare alcune persone. Uno è stato fermato, ma non è stato condotto in caserma bensì in ospedale. Stando a quanto emerso, infatti, c’è il sospetto che abbia ingerito ovuli di droga, probabilmente per occultarli al momento del controllo della polizia. Per questo motivo è stato sottoposto ad opportuni esami medici sul cui esito c’è ancora riserbo.


Soltanto alla conclusione dell’attività si potrà tracciare un bilancio definitivo. Le forze dell’ordine mantengono sotto stretta osservazione la zona soprattutto in concomitanza con il weekend, momento di massimo afflusso per gli acquirenti di droga e quindi di grandi affari per i pusher.




Condividi