Sangue sull’Appia, incidente drammatico per un 40enne. FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 15 E 05. E’ un 40enne di Santa Maria a Vico, L.D. il ferito dell’incidente avvenuto in tarda mattinata sulla Nazionale, dove tutti hanno visto le chiazze di sangue sul selciato. L’uomo non è in prognosi riservata, quindi ci sentiamo di escludere delle gravi complicazioni. Procedono i carabinieri di Maddaloni.

Santa Maria a Vico. Incidente drammatico pochi minuti fa sull’Appia, nel territorio comunale di Santa Maria a Vico. Un ragazzo, in sella al suo scooter, è rimasto ferito in modo molto serio in seguito all’impatto con una vettura che procedeva in direzione opposta.


L’auto, una Volkswagen Tiguan veniva da Benevento e entrava nel centro urbano di Santa Maria a Vico. Il giovane, in sella alla sua moto, stava percorrendo quel tratto in direzione opposta verso Arienzo.

L’impatto è stato frontale e molto violento. Benchè indossasse il casco, il centauro ha urtato violentemente il capo sull’asfalto perdendo molto sangue. Nella caduta ha lasciato una impressionante scia rossa sul manto stradale, dovuta anche a una ferita profonda al braccio. Nonostante l’impatto drammatico, sarebbe però cosciente. Si attende l’arrivo dei soccorsi per avere un quadro più chiaro della vicenda: sul posto residenti e passanti stanno provando ad aiutare le persone coinvolte.

LE FOTO




Condividi