Confezione di caffè a luci rosse: ecco l’ultima iniziativa di un’azienda casertana

Caffè e vibratore, l’assurda trovata di una ditta casertana fa discutere e divertire

Caserta. Un caffè alternativo, ricco di gusto ma soprattutto, con un pizzico di pepe. È la nuova geniale trovata, in termini di marketing pubblicitario, di un brand casertano che ha pensato di fondere insieme quelle che, presumibilmente, sono due tra le più grandi passioni del popolo meridionale: una tazzina di ottima arabica e un incontro intimo passionale.

L’ azienda offre infatti un insolito kit: si chiama Hot caffè e, oltre alle 100 cialde compatibili, contiene in omaggio tutto l’occorrente per passare ore ed ore indimenticabili con il proprio partner. Nella confezione sono presenti un vibratore, una scatola di preservativi ritardanti, un completino intimo di pizzo per lei e un tubetto di lubrificante.


Il prezzo, tutto compreso, é di soli 30 euro, al quale vanno aggiunti altri 5 euro in caso di spedizione tramite corriere espresso. Per ricevere il kit a casa basterà telefonare al numero 3770907409 della ditta, scegliere il pagamento preferito (disponibili anche in Paypal e contrassegno) ed attendere di vivere momenti indimenticabili tra gusto e seduzione.




Condividi