Consorzio di Bonifica del Basso Volturno, ecco le nuove nomine

Regionale. Il neo presidente del Collegio dei Revisori del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno è Michele Pacifico, commercialista di Mondragone, nominato ufficialmente nella giornata di ieri. Il Consorzio, che risultava commissariato dalla Regione Campania, non aveva ancora potuto avviare le procedure per la nomina degli organi statutari.
Ma l’attività di ripristino della normalità gestionale dell’Ente da parte del Commissario Straordinario Regionale ha comportato, tra l’altro, il riordino della contabilità gestionale e con esso l’elaborazione ed approvazione di bilanci preventivi e consuntivi relativi ai pregressi esercizi.


Si è dunque ritenuto indispensabile di dover procedere alla nomina dei nuovi componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, ai sensi della vigente normativa statutaria, rivolgendosi a professionisti di provata capacità ed esperienza nel campo contabile in generale e della contabilità pubblica in particolare.
Oltre al presidente Pacifico, sono stati eletti in qualità di membri effettivi, il revisore contabile di IACP, SEPROTER e ADISU SUN Giovanni De Rosa (di San Cipriano D’Aversa), e la dottoressa Dantina Grimaldi, revisore contabile presso il Comune di Marcianise.
Tra i membri supplenti, invece, figurano il dottor Fabio Motti di Santa Maria Capua Vetere, e il dottor Agostino Napolitano, originario di Cancello ed Arnone.




Condividi