Strisce fai da te: multa sonante per la concessionaria dei sanfeliciani (FOTO)

San Felice a Cancello/Maddaloni. Multata dai vigili urbani di Maddaloni la nuova concessionaria dei nuovi imprenditori sanfeliciani, quella in via Forche Caudine, BM Motors.

Nei giorni scorsi il concessionario aveva disegnato delle strisce bianche di parcheggio nell’area antistante al piazzale che dà sulla strada.

I vigili urbani hanno fatto rimuovere quelle strisce come si evince nella foto e appioppato una multa da 180 euro ai sanfeliciani. L’esercente si era giustificato sostenendo che l’area antistante il parcheggio in via Forche Caudine, fosse di sua proprietà.
Dopo un controllo, i Vigili urbani hanno effettivamente appurato che l’affermazione dell’imprenditore fosse esatta, ma soggetta a pubblico passaggio.

HANNO CANCELLATO LE STRISCE DOPO LA SONANTE MULTA. FOTO TRATTA DA MADDALONINEWS.IT

 

La concessionaria si trova a Maddaloni, in una posizione molto strategica, praticamente alla fine della variante per chi arriva da Caserta, di fronte alla pompa di benzina adiacente il Mc Donald’s. L’esercizio è molto visibile ed è dotato di un grande piazzale.

Oltre alle vendita di vetture plurimarche, anche di grossa cilindrata, c’è la possibilità del noleggio anche a lungo termine.