Assaggi di pizza per tutti: che folla dai Biondillo junior (le foto)

AGGIORNAMENTO. E’ proprio ‘farina’ del loro sacco, la calca è tanta, tutti ad assaggiare la pizza del nuovo locale, l’Antica pizzeria del corso dei fratelli Biondillo junior in via Primo Maggio.

Un successo strepitoso per i giovanissimi che hanno inaugurato l’attività questa sera. Le persone sono tante tutte in cerca di uno spiraglio ma la calca c’è. E’ tutto gratis, approfittatene gente, tutti in piazza…

San Felice a Cancello. Sarà varata questa sera la nuova pizzeria a San Felice a Cancello, in via Primo Maggio. Si tratta dell’antica pizzeria del Corso che si inserisce al posto di quella precedente DA CICCIO.


Gli avventori troveranno locali completamente rifatti e un forno praticamente nuovo. Lo start è previsto per le 20 e 30. Per gli avventori che parteciperanno all’inaugurazione sono previsti assaggi di pizza di tutti i tipi, insomma se stasera non avete voglia di cucinare si può andare in questo locale, pizza gratis per tutti, offrono i due giovani fratelli che hanno deciso di avviare l’attività. Il pizzaiolo è un valente ragazzo di Messercola.

Attendiamo le foto dell’inaugurazione…




Condividi