TUTTE LE FOTO. Schianto a Caserta Sud, scenario da brividi. Le condizioni dei feriti

Marcianise. Terribile incidente verso le 23 nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud, nel territorio di Marcianise. Il primo bilancio è di almeno due persone rimaste ferite al culmine di un tamponamento. Testimoni riferiscono di tre vetture danneggiate a causa dell’incidente.

L’impatto è avvenuto al km 744 dell’A1 sulla carreggiata Sud, pochi metri dopo la barriera di Napoli Nord. Sul posto ci sono gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Napoli Nord e le ambulanze del 118 di Marcianise.

Stando ad una prima ricostruzione le due vetture si sono urtate ad alta velocità finendo per ribaltarsi. L’impatto ha ridotto due delle tre auto coinvolte ad un groviglio di lamiere con i vetri in frantumi.


Per fortuna le condizioni dei due contusi sono meno gravi di quanto facesse emergere lo scenario: uno ha riportato un trauma cranico, l’altro, un ragazzo disabile delle escoriazioni. I due feriti, residenti a Napoli e Caserta, sono stati trasportati al pronto soccorso anche se la loro situazione non desta grosse preoccupazioni.

Resta da chiarire la dinamica sulla quale sta lavorando la polizia stradale. Traffico rallentato anche in direzione del polo commerciale.

LE FOTO




Condividi