Vantaggi e svantaggi di utilizzare i telefoni cellulari per bambini e adolescenti

Rate this post

Vantaggi e svantaggi di utilizzare i telefoni cellulari per bambini e adolescentiAl giorno d’oggi, molte persone non possono immaginare la loro vita senza un cellulare. Anche i bambini e gli adolescenti non sono diversi in questo. Utilizzando i telefoni cellulari ha un sacco di vantaggi, ma allo stesso modo i rischi, così come alcuni dei vantaggi possono anche essere svantaggiati. Notizia. Interazione sempre e ovunque: con il telefono cellulare, puoi rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari, essere sempre ottenibile e anche raggiungere gli altri.

I bambini possono semplicemente chiamare un amico intimo se vogliono fare affidamento sulle loro esperienze, possono organizzare spontaneamente un incontro o chiamare le loro mamme e papà per rimanere per un po’. Allo stesso tempo, i genitori possono controllarli su ciò che sta accadendo a loro ora o dove si trovano. Assistenza rapida: indipendentemente da ciò che accade, il bambino ha costantemente aiuto prontamente disponibile-se chiamano i loro genitori, amici, il numero di emergenza o il bambino helpline. Più di un semplice telefono: gli smartphone hanno molte funzioni utili. Insieme a fare chiamate e anche SMS, i bambini li usano per prestare attenzione alle canzoni, catturare le loro esperienze con immagini o video, navigare in rete, giocare, aggiornare il loro profilo sui social network o conversazione. Telefono cellulare come un pezzo di privacy: il telefono cellulare è in genere la proprietà personale del bambino, non ha bisogno di condividere con qualsiasi individuo. Può riadattarlo secondo i suoi gusti choose scegliere la sua suoneria o la sua storia, la musica che ama, fare le sue foto. La sua comunicazione appartiene solo a lui if se è al telefono, può partire per la sua zona. Se invia messaggi SMS, non deve esitare che qualcuno sentirà di cosa sta parlando, in particolare, controlla il messaggio sopra la sua spalla.

Svantaggio

Tasse e spese: nonostante il fatto che chiamare o mandare SMS sia relativamente a basso costo, i bambini potrebbero non essere in grado di monitorare quanto stanno chiamando o inviando SMS. Sono inoltre facilmente attirati per effettuare chiamate ai numeri audiotext, inviare SMS alle competizioni o scaricare vari componenti aggiuntivi a pagamento. Le bollette mobili o i punteggi di credito spesi troppo rapidamente finiscono per essere una ragione costante per le controversie tra i bambini e le loro mamme e papà. Raggiungibilità coerente: la possibilità di connettersi sempre e ovunque può anche essere una preoccupazione. Soprattutto gli adolescenti non sono molto contenti se le loro mamme e papà li chiamano ogni tanto e li controllano. Anche bombardare con messaggi SMS o chiamate serali da amici potrebbe non essere costantemente piacevole. Il mobile come fattore di disturbo: in alcune situazioni, l’utilizzo del mobile potrebbe ostacolare altre. Ronzando il telefono durante un’efficienza in un cinema o in un cinema, le conversazioni rumorose riguardanti la vita privata nei trasporti possono essere fastidiose e anche aggravanti. Non rivolgersi al telefono come segno di indifferenza: al giorno d’oggi, quando ogni persona ha un telefono cellulare con sé, possiamo falsamente supporre che quando qualcuno non si rivolge al telefono, si arrabbiano con noi. Tuttavia, il fatto potrebbe essere diverso.

Contrasto dei sistemi di allarme di residenza

Stai prendendo in considerazione la creazione di un allarme di residenza? Quindi, probabilmente, con la selezione della versione più efficace semplicemente per te, questo breve articolo ti aiuterà, dove confronteremo le funzioni dei sistemi di sicurezza privati. In concetto, ci sono 2 approcci per risolvere il sistema di allarme. Sensori intelligenti centerless e allarmi convenzionali con pannello di controllo. Per quanto riguarda la procedura finale, in genere non si sa nemmeno se si eseguono sensori “intelligenti” o unità di rilevamento “stupide” tramite una scheda di controllo saggia. La distinzione principale rimane nel prezzo di acquisto. Le unità di rilevamento intelligenti sono più costose, ma non richiedono una scheda di controllo. Le stupide unità di rilevamento, infatti, sono davvero a basso costo, tuttavia richiedono una scheda di controllo intelligente. Ciò indica che l’uso di sensori intelligenti è particolarmente appropriato per sistemi di sicurezza di dimensioni più piccole, in quanto è possibile ottenere facilmente una sola unità di rilevamento diversa e nulla di più, risparmiando così i costi per la scheda di controllo. D’altra parte, l’utilizzo di allarmi convenzionali con una scheda di controllo è migliore per sistemi più grandi in cui sono collegate almeno 5 unità di rilevamento. I prezzi iniziali sono più alti, poiché è necessario acquistare un pannello di controllo, tuttavia il sistema può essere ampliato in modo estremamente economico.Contrasto dei sistemi di allarme di residenza

Sistemi di allarme senza centri Secutek Smart WiFi

I sistemi di allarme senza centri sono quelli che funzionano completamente individualmente. Non è necessario acquistare uno starter kit. Basta acquisire il sensore di cui hai bisogno. I sensori funzionano individualmente. Tutto ciò che serve è la copertura assicurativa della rete WiFi. Non appena il sensore si connette al Wi-fi, è possibile connettersi completamente tramite l’applicazione mobile. Le unità intelligenti di rilevamento Wi-fi sono specificamente appropriate per la costruzione di sistemi di sicurezza di dimensioni più ridotte, poiché si riduce una costosa scheda di controllo. Tuttavia, se stai pensando a un sistema di sicurezza più complicato, sarà sicuramente più efficace per ottenere normali sensori “stupidi” che sono meno costosi e una scheda di controllo saggia

Sistemi di allarme convenzionali con pannello di controllo

I sistemi di sicurezza convenzionali funzionano avendo una scheda di controllo saggia che esamina gli eventi e assicura anche una maggiore interazione. Sono collegati a questa scheda di controllo (via cavo o in modalità wireless), presumibilmente. “sensori stupidi” che segnalano semplicemente al pannello di controllo se sono attivati o meno. Le attività successive quando si tratta di attivazione di vari sensori vengono quindi impostate a livello di scheda di controllo.Sistemi di allarme convenzionali con pannello di controllo

Sistemi di allarme GSM

I sistemi di allarme GSM comunicano tramite la rete mobile. Quindi, è necessario inserire una scheda SIM in loro. La configurazione può essere eseguita sul pannello principale del pannello di controllo o utilizzando messaggi SMS. Il vantaggio dei sistemi di allarme GSM è che sono completamente insuscettabili a problemi con la compatibilità dell’applicazione su vari telefoni, in quanto fanno uso di inviare messaggi SMS senza tempo o fare telefonate per interagire. Di norma, circa 99 sensori possono essere collegati a una scheda di controllo. Beneficio:

  • piena integrità, molte grazie all’utilizzo di messaggi SMS standard e chiamate
  • prezzo di acquisto più basso

Svantaggio:

  • convenienza di controllo inferiore rispetto ai moderni allarmi WiFi

Allarmi WiFi

I moderni allarmi WiFi possono comunicare tramite Internet e possono essere comodamente gestiti tramite un’applicazione mobile. Fino a 99 unità di rilevamento possono essere collegate a un pannello di controllo come criterio. Beneficio. funzionamento facile e confortevole utilizzando l’applicazione mobile, nessuna carta SIM richiesta, notifica al cellulare facendo uso di avvisi push. Aspetti negativi. essi dipendono dalla rete WiFi (non sarà certamente ottenere avvisi quando il Wi-fi è giù). potrebbe esserci un problema nel ricevere avvisi (alcuni telefoni terminano immediatamente le app in esecuzione nella cronologia).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here