Allagamenti e alberi giù: le conseguenze del maltempo. VIDEO E FOTO

Caserta. E’ stato un temporale breve ma intenso quello che ha funestato il weekend post-ferragostano. In via Giovanni Paolo I a Santa Maria Capua Vetere è stato sradicato. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale per mettere in sicurezza l’area. Nella vicina Capua diversi disagi in periferia con una centralina incendiatasi a causa di un fulmine.

All’appello, come in ogni temporale che si rispetti, non poteva mancare via Cancello a Maddaloni che infatti si è puntualmente allagata al primo scroscio per i soliti problemi alla condotta idrica. Piene d’acqua le buche che già popolavano il manto stradale.

IL VIDEO

Caserta. E’ finita esattamente come era cominciata: sotto il segno del maltempo la settimana clou dell’estate vacanziera. Una bomba d’acqua si sta abbattendo in questi minuti sulla provincia di Caserta.


Strade allagate già nella zona di largo Rotonda a San Nicola la Strada. La pioggia sta cadendo copiosa anche su Marcianise, Maddaloni e sul capoluogo. Per il momento non si segnalano danni nè problemi ad eccezione di qualche piccolo disagio per gli automobilisti che si sono messi in viaggio per rientrare a casa dalle località di mare.

Per molti è saltato l’ultimo tuffo: ombrelloni chiusi e fuga precipitosa dalle spiagge, per battere sul tempo Giove Pluvio anche a costo di anticipare il ritorno a casa. Chi prolungherà le ferie fino all’ultimo weekend di agosto spera che dalla prossima settimana il meteo sia più clemente.

LE FOTO

I VIDEO

 




Condividi