ULTIM’ORA. Dramma sulla via del mare per una coppia: è gravissimo

Mondragone. Dramma pochi minuti fa su una delle principali arterie del mare della nostra provincia. Una coppia proveniente da Aversa è rimasta ferita in modo serio nel corso di un incidente avvenuto nel tratto mondragonese della Domiziana. Si tratta di Vincenzo M., 37 anni, e di Monica M., 28 anni.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine a causare l’impatto sarebbe stata una vettura che avrebbe di fatto tagliato la strada alla moto sulla quale viaggiavano i due che si stavano recando al mare. Il centauro non è riuscito ad evitare l’impatto col veicolo che è stato molto violento.


Testimoni riferiscono che i due sono stati disarcionati di sella finendo sull’asfalto. Apprensione soprattutto per il ragazzo che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande.

Le sue condizioni vengono giudicate estremamente gravi dai medici: è giunto alla struttura sanitaria di Castel Volturno annunciato da codice rosso e resta al momento in pericolo di vita. Non corre questo rischio la 28enne che era con lui, che ha riportato comunque diversi traumi a causa dello scontro. Entrambi sono di Aversa. L’incidente è avvenuto nei pressi del lido Brigantino a Mondragone.

Seguono aggiornamenti

(foto di repertorio)




Condividi