Tragedia Pollino, terminate le ricerche. La Campania piange 3 vittime

Regionale. É in via di smobilitazione la macchina dei soccorsi allestita subito dopo la tragedia delle gole del Raganello da Guardia di Finanza, Soccorso alpino Pollino, Carabinieri Forestale e Polizia di Stato. Ci sono ancora uomini e mezzi ma la fase di stretta emergenza, dopo l’ufficializzazione del dato sull’assenza di dispersi, è finita. Anche i gruppi del Soccorso alpino giunti da Campania, Basilicata e Umbria sono rientrati alla base.

Il bilancio delle vittime della tragedia delle Gole del Raganello, in Calabria, è fermo a 10 persone morte. Nella notte uno dei feriti è deceduto nell’ospedale di Cosenza in conseguenza di un trauma toracico.


Una tragedia che colpisce anche la Campania: tra i deceduti vi è infatti anche una coppia  di Qualiano, Carmen Tammaro e Antonio Santopaolo. Con loro c’erano anche le due figlie di 10 e 12 anni, ora ricoverate in ospedale e fuori pericolo, ma che ancora non sanno del triste destino toccato ai propri genitori. Lacrime anche a Torre del Greco: Immacolata Marazzo, 40 anni, avvocato e moglie di Giovanni Sarnataro, lascia due bambini di circa 10 anni.




Condividi