ULTIM’ORA. Maltempo, agro aversano in ginocchio. Acqua pure nel centro commerciale

Agro Aversano. Sta provocando notevoli problemi l’ultima ondata di maltempo. La pioggia ha imperversato un po’ ovunque nell’agro aversano, da Orta di Atella fino al liternese ed alle zone al ridosso del litorale dove c’è stato un fuggi fuggi sulle spiagge.

La situazione più difficile è però quella che stanno vivendo gli abitanti dell’area compresa tra Parete, Lusciano e Trentola Ducenta. Partiamo da Parete dove un albero è caduto nell’area dello spiazzale della scuola media.

Momenti di panico anche nella vicina Lusciano dove in via Marconi è stato registrato il crollo di una parte di un muro. Diversi i disagi anche a Trentola Ducenta dove nel centro storico la rete fognaria ha ceduto già nel primo pomeriggio: auto costrette a bloccarsi e traffico impazzito. Al centro commerciale Jambo, sito proprio alla periferia della città, si sono registrate invece infiltrazioni d’acqua.

Bomba d’acqua anche sulla città di Aversa, mentre c’è apprensione per la situazione delle caditoie anche tra San Cipriano e Casal di Principe soprattutto dopo i rovesci temporaleschi dei giorni scorsi.

TRENTOLA DUCENTA


LUSCIANO




Condividi