Intralcia il traffico per un furto singolare

Marcianise. Blocca il traffico per rubare piante, beccato dallo smartphone di un cittadino e poi messo alla berlina dal post del sindaco Velardi.

“le nove del mattino, come niente fosse, ostacolando anche il traffico, ha fermato la sua vettura di colore bianco alla rotonda nei pressi dell’ex Gte, a San Giuliano. Ne è sceso e si è fregato un po’ di piante e un po’ di fiori che ornavano l’aiuola, allestita da un privato di buona volontà.

Li ha sradicati e se li è messi in macchina. Fregandosene anche di chi guardava. Fortunatamente una persona – cittadino modello, lo ringrazio molto – ha notato la scena e non si è fatto cogliere di sorpresa: ha fotografato tutto.

Qui sotto trovate le immagini di quest’imbecille. Il cittadino ce le ha trasmesse e ora siamo all’opera: la municipale è sulle tracce di questo cretino. Gliela faremo pagare cara, ovviamente. Mi chiedo e vi chiedo: ma a uno come questo che gli fareste? Io lo prenderei a calci nella schiena, oltre a multarlo. Uno così merita il massimo disprezzo; direi di più: merita uno sputo di dileggio.


Ringrazio ancora chi ci ha mandato le immagini. È la riprova che la città non è più disposta a subire in silenzio e si ribella. Avanti così, prendete e prendiamo i telefonini: fotografiamo, becchiamoli tutti.”




Condividi