Dramma a Baia Domizia, schianto fatale per un 49enne della Valle

AGG. Davvero incredibile la dinamica dell’incidente di Mimmo. Alleghiamo le foto del punto dell’impatto. A terra e’ segnata la traiettoria, subito dopo la curva, almeno una decina di metri prima di finire contro il muretto di questa palazzina. Mimmo era un motociclista esperto. In molto non riescono a spiegarsi come sia potuto accadere. E’ successo a poche centinaia di metri dalla casa in cui aveva scelto di villeggiare con la moglie e i figli cbe lo stavano aspettando.


 

IL PRIMO LANCIO.

CERVINO.Dramma per tutta la valle di Suessola. È morto questa notte in un incidente in moto il 49enne Domenico Valentino di Messercola. Un tragico incidente in moto a Baia Domizia verso le 3. Valentino era in sella al suo Honda Sh. La dinamica è al vaglio degli inquirenti. La tragedia è avvenuta in viale degli Eucalipti. Da solo e finito contro un’abitazione. Sul posto la polizia di Sessa.

La notizia della morte di Mimmo ha lasciato sgomenti parenti ed amici. Lascia la moglie Cinzia e 3 figli. Il 49enne lavorava con la moglie presso l’asilo di famiglia, in passato aveva lavorato per un noto rivenditore di moto del Casertano.

La salma è stata trasportata a Medicina legale a Caserta.

segue agg.




Condividi