Un dolore grande la morte di Mimmo: i messaggi degli amici

VALLE DI SUESSOLA. Una domenica di lutto quella appena passata, la notizia della tragica morte di Domenico Valentino ha reso tutti più tristi.

Il 49enne di Messercola era una persona allegra, gioviale, con tante amicizie ma tutto è finito in quella maledetta curva di Baia Domizia. “Mimmo non ti dimenticheremo mai”, non è una frase di circostanza ma è il sentimento che tutti quelli che hanno conosciuto questo ragazzo, porteranno dentro di loro per sempre. Mimmo era così coinvolgente che già stava pensando assieme agli amici il tipo di festa da organizzare per i suoi 50 anni che avrebbe compiuto il prossimo novembre.

ECCO ALCUNI MESSAGGI DI AMICI

Da domani dovrò abituarmi a non sentirti per l sms del buongiorno,dovrò abituarmi a tutto senza di te….quante cose fatte insieme quanti danni quanti guai quante soddisfazioni quante gioie ma dovrò abituarmi anche alle mille risate insieme….ci sarebbe da raccontare tanto ma è meglio che queste cose le tengo strette a me come dei tuoi dolci ricordi.


E chi dimentica il tuo grande sorriso,il tuo prendere la vita con allegria sempre e dovunque, e la frase che urlavi dal furgone quando ci incrociavamo…
Mimmo mi hai sempre riempito di positività e allegria ………
GRAZIE

 Non so da dove iniziare,sono rimasta senza parole…Ma una cosa è certa che abbiamo conosciuto una persona eccezionale e di te porteremo nel cuore un bellissimo ricordo

Se ne va per me una delle persone più belle incontrate nel percorso di vita. A te mi legano i ricordi più belli della mia infanzia e non solo. Non ti ho visto una sola volta senza quel sorriso stampato sul viso e quella risata contagiosa che trasmetteva solo tanta energia e positività…
Pulito, Leale, onesto, generoso, il meglio che si possa riscontrare in una persona!




Condividi