Raid di una banda di incappucciati al cafè and bar “Mood”

Capodrise/Marcianise. Pensavano di trovare le slot machine i malfattori che poco prima dell’alba di domenica scorsa hanno fatto irruzione al bar Mood di viale Europa, tra Capodrise e Marcianise.

Una banda giunta a bordo di una potente BMW è riuscita ad entrare in questa nota attività commerciale inaugurata l’undici settembre 2017, molto frequentata dai giovani della zona.


il bar Mood

Gli incappucciati sono riusciti ad aprire la serranda della porta d’ingresso principale, quella che dà su viale Europa, sollevandola con un piede di porco e mandando in tilt il sistema di sollevamento elettronico. I banditi una volta all’interno si sono recati in uno stanzino adiacente pensando ci fosse una sala slot, ma hanno trovato soltanto un piccolo deposito. A quel punto hanno preso dei succhi di frutta per dissetarsi, una prestigiosa bottiglia di grappa di tre litri e le migliori bottiglie di vino che hanno portato via assieme al registratore di cassa al cui interno c’erano poco meno di 300 euro. Bastava fare un sopralluogo qualche ora prima e si potevano risparmiare la faticaccia.




Condividi