“Il tuo ricordo vivrà in eterno dentro tutti noi”: fissati i funerali

AGGIORNAMENTO. Tanto affetto per Mimmo Valentino, ecco i primi manifesti a lui dedicati. Un dolore grande per tutti. Domani dopo la messa sarà sepolto nel cimitero di Cervino.

Cervino. Si è concluso poco prima delle 14 di oggi l’esame autoptico sulla salma di Domenico Valentino, il 49enne di Messercola che domenica notte ha perso la vita in un incidente con lo scooter a Baia Domizia. Così come avevamo scritto fatali sono state le lesioni degli organi interni, nell’impatto si sono rotte pure le costole.

Il gestore dell’asilo Padre Pio si era allontanato dalla casa vacanze, poco distante dal punto dell’impatto, per andare a comprare i cornetti ai figli…


Praticamente fissati i funerali, si svolgeranno domani alle ore 11 nella chiesa dell’Immacolata in Messercola. Gli amici e i parenti stanno tappezzando di striscioni l’omonimo slargo con il suo volto.

Domenico era un vero istrione per tutti, un trascinatore, sempre col sorriso stampato sul volto, un ragazzo che si è fatto voler bene. Una tragedia che segna in maniera terribile tante famiglie della zona.

 




Condividi