Moglie lo scopre, scappa nudo con l’amante. Corsa al lotto

Acerra/Afragola. 21 la donna nuda, 72 la meraviglia, 38 “le mazzate”. Sono i numeri che molti stanno giocando dopo l’incredibile episodio avvenuto lunedì sera nel parcheggio del centro commerciale “Le Porte di Napoli” di Afragola.

Una notizia che da facebook alle chat è rimbalzata presto prima ad Afragola, città nella quale vivono i protagonisti, poi nelle vicine Acerra e Casalnuovo, ed infine nel resto della provincia. Ovunque si sono gioca al lotto il terno degli amanti nudi.


Un noto professionista di Afragola (architetto secondo una pagina social molto seguita) è stato beccato, infatti, con l’amante nell’area di sosta del centro commerciale poco dopo le 21. I due erano nudi e stavano consumando un rapporto sessuale in auto quando sono giunte la moglie, che lavora come commessa in un negozio della galleria, e la suocera. Tra le urla inferocite delle due donne, i focosi amanti sono stati costretti a scappare nudi tra lo sguardo sbigottito degli altri clienti che stavano lasciando l’area.

Stupiti nel vedere i due nudi e le congiunte che lo inseguivano, gli automobilisti ben presto hanno compreso cosa ci fosse dietro quella scena. Dal gossip impazzito alla corsa al lotto il passo è stato breve.

 

 

 

 

 




Condividi