Villa di Briano. Bilancio approvato, ecco la nuova giunta

Villa di Briano. Ieri sera è stato approvato il bilancio stabilmente riequilibrato nel consiglio comunale nonostante il voto contrario di tre esponenti della maggioranza ed il voto favorevole di Antonio Maisto che ha dato fiducia al Primo cittadino.
La reazione del Sindaco è stata dura e netta con un rimpasto della giunta comunale, allontanando gli elementi che hanno votato contro nel consiglio comunale.

Questa la nuova Giunta Comunale che ha il compito di rilanciare il comune di Villa di Briano:
 Bruno Giordano  : vice sindaco con delega ai lavori pubblici, urbanistica e servizi sociali.

Antonio Maisto : assessore con delega alla Sanità, eventi e manifestazioni, pari opportunità, cultura.

Roberto Zaccariello : assessore con delega ambiente, manutenzioni, sport, immigrazione.


Imma D’Errico: assessore con delega alla Pubblica istruzione, personale, progetti e innovazione.

Il Sindaco di Villa di Briano dott. Luigi Della Corte ci tiene a precisare che “questa decisione rappresenta una svolta per l’amministrazione e che da oggi molte cose cambieranno, specie nel rispetto dei ruoli sia degli amministratori sia dei responsabili dei vari uffici a cui chiedo di attenersi al regolamento comunale e alle nuove disposizioni in merito.
Voglio ringraziare, inoltre, due elementi per me indispensabili – continua il Sindaco – a cui va la mia incondizionata fiducia e stima, i consiglieri Paolo Conte e Mariateresa Perugini, non solo per la loro disponibilità ma anche per il loro impegno e per la determinazione profusa per raggiungente obiettivi determinanti per i nostri cittadini.”




Condividi