Schianto all’alba, ci sono feriti. FOTO E LE ULTIME

Marcianise. E’ di due donne ferite il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima dell’alba in via Luigi Fuccia, nel rione Macello a Marcianise. Le due contuse viaggiavano a bordo della stessa vettura, una Fiat Bravo di colore bianco,che si è schiantata contro muro.

Alla guida della macchina c’era un automobilista del posto, rimasto illeso. Per le due invece è stato necessario l’intervento del 118 di Marcianise: una delle due in particolare aveva grosse difficoltà a muovere gli arti, anche se non aveva mai perso conoscenza.

Le due ferite sono state caricate in ambulanze e trasportate al pronto soccorso per i successivi accertamenti. Per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze, come evidenziato dagli esami. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 5 proprio all’altezza della fiera settimanale dove in questi giorni si sta svolgendo la Sagra della Rana.

Sul posto è giunta anche una gazzella dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Marcianise per i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

LE FOTO





Condividi