Sfida a colpi di pizza a Marcianise, nuovo locale in campo

Marcianise. Seguendo un trend ormai consolidato in tutta la provincia anche a Marcianise diventa teatro di una sfida infinita tra pizzaioli alla ricerca dell’eccellenza. Impasto, materie prime, accoglienza, nuovi gusti: tutto serve ad alimentare una contesa che dal prossimo weekend avrà in città un nuovo protagonista.

Sabato prossimo infatti si alzerà il sipario su “Orlando”, la nuova pizzeria che sorgerà al rione Macello: il locale è al civico 34 di via Martin Luther King, zona scelta anche per la vicinanza con i comuni limitrofi. Sabato sera è previsto un piccolo evento per l’inaugurazione. Il titolare Pasquale Orlando, oltre a un logo accattivante già presente su volantini e materiale pubblicitario, ha pronte altre offerte per il pubblico: su tutte quella della quinta pizza in regalo ogni quattro ordinate.


Un’offerta pensata per la famiglia, così come le diverse varianti di pizza a metro, ma non mancano anche panini e pizze fritte. Una new entry nel panorama di Marcianise che nel giro degli ultimi mesi si è riscoperta città a forte vocazione gastronomica con diverse attività di ristorazione che hanno aperto i battenti.




Condividi