Operaio giù dall’impalcatura, tragedia in fabbrica

San Nicola la Strada. E’ stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta l’operaio di 56 anni coinvolto nel pomeriggio di ieri in un terribile incidente sul lavoro. L’uomo era su un’impalcatura quando ha messo un piede in fallo e si è schiantato al suolo dopo un drammatico volo.

L’incidente è avvenuto in un’azienda di via Appia Antica a San Nicola la Strada, all’altezza di Ponteselice. L’operaio era impegnato su un’impalcatura della ditta che realizza prefabbricati quando si è verificato l’incidente. I colleghi hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.


Il 56enne dipendente della ditta è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, annunciato da codice rosso. Le sue condizioni sono sstate giudicate gravi. Sull’incidente indagano le forze dell’ordine che hanno provveduto a allertare l’ispettorato del Lavoro: effettuate verifiche mirate per appurare il rispetto di tutte le misure di sicurezza previste per legge.

 




Condividi