Sorprende i ladri in camera da letto, terrore nella Valle. Il colpo va a segno

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Ladri in azione ieri sera sull’Appia presso le borgate Alte di Santa Maria a Vico. Si tratta di una banda di extracomunitari che ha tentato di fare irruzione poco prima delle 22 nell’abitazione al piano alto dell’avvocato Pascarella, mentre lui con la famiglia si trovava nella tavernetta.

La famiglia si è accorta del raid in quanto la congiunta nel recarsi al piano alto ha trovato la porta della camera da letto l’ha trovata chiusa dall’interno.

A questo punto la famiglia ha dato l’allarme, l’avvocato è uscito fuori e ha tentato di sorprendere gli incursori incappucciati.


I malviventi sono riusciti  scappare tanto che hanno avuto il tempo di insultare l’avvocato che li inseguiva. Erano a bordo di una Seat Ibiza bianca. I malfattori, hanno dimostrato di conoscere bene le abitudini della famiglia e pure la casa. Infatti è stata aperta la cassaforte, dalla quale  hanno portato via preziosi e contanti. I ladri poco prima avevano già svaligiato la casa vicina del geometra Guida.

Pascarella assieme ad altre persone si è messo alla ricerca dei ladri effettuando una sorta di ronda. Un altro colpo sempre ieri è stato messo a segno in un’abitazione alle Borgate Alte, i malviventi hanno sfruttato l’assenza della famiglia, tutta invitata ad un matrimonio. Il quarto colpo è stato solo sfiorato al parco De Lucia, sempre nei confronti di una casa, in questo caso i ladri sono scappati.

Sul furto a Pascarella indagano i carabinieri.




Condividi