Due “fessi” incappucciati tentano il raid al bar-ristorante Del Monaco (IL VIDEO)

Maddaloni. Hanno tentato di fare irruzione al bar Del Monaco di Maddaloni, ubicato in via Lima nella notte di venerdì, poco dopo le 3. La nota attività commerciale aveva chiuso da pochi minuti quando nel piazzale si sono presentati due ladruncoli, sicuramente della zona, quindi non stranieri. Entrambi incappucciati e muniti di torce hanno tentato di fare irruzione nel bar passando nella struttura gazebo del ristorante pizzeria.


Uno è rimasto fuori, nascosto dietro una siepe e l’altro si è aperto un varco ma non appena è entrato dentro, dopo un paio di minuti, è stato fulminato in pieno dal sensore dell’allarme. Questo è avvenuto nonostante sia sia accovacciato per terra tra i tavoli per non farsi beccare (NEL VIDEO SI VEDE)

E così la sirena è cominciata a suonare inducendo i due ladruncoli a scappare via (PARTE FINALE DEL VIDEO). Sul posto sono immediatamente scesi dal palazzo adiacente i titolari e poi è arrivata anche una pattuglia della polizia. Si vede da come hanno agito che non erano i soliti ladri che stanno seminando lo scompiglio nelle ultime settimane nella zona. Si propende chiaramente per la pista locale, anche dai modi e dagli atteggiamenti pare che i due, piuttosto giovani, avessero familiarità con il posto…Il filmato è stato consegnato alla polizia.

 

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

 




Condividi