Incappa in una buca e finisce giù dallo scooter

Marcianise. Fatale è stata una buca che gli ha fatto perdere il controllo del motorino. Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi alle porte del rione Macello a Marcianise. Una giovane del posto è rimasta ferita in maniera piuttosto seria dopo essere stato disarcionato dal suo scooter: l’incidente è avvenuto all’incrocio di via Vittorio Bachelet, in un tratto dove spesso si sono verificati sinistri.


La ragazza non è riuscita ad evitare una buca, volando sull’asfalto. Per fortuna indossava il casco anche se le sue condizioni hanno reso comunque necessario il trasporto in ospedale dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Una volta ultimati gli esami sarà sciolta la prognosi e il ragazzo potrà tornare a casa. La giovane è attualmente ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: non è in pericolo di vita.

Grande paura per gli automobilisti che in quel momento accorrevano lungo l’arteria: l’impatto è avvenuto poco dopo le 19 nel tratto che conduce a Portico di Caserta.




Condividi