L’estate delle gioiellerie, altro raid nella notte

Marcianise. Stavolta almeno i ladri sono scappati a mani vuote. Si allunga l’elenco delle gioiellerie di Marcianise che nel giro di quest’estate hanno dovuto subire la visita dei malviventi. Dopo le oreficerie, ora l’attenzione dei banditi si è spostata sui “Compro Oro” del centro storico.

Nella notte ignoti hanno provato infatti a fare irruzione nell’attività “Compro Oro in Contanti” in via Raffaele Musone. I delinquenti hanno provato a forzare la saracinesca di ingresso con gli arnesi da scasso, ma i loro movimenti hanno azionato l’allarme. La banda è stata costretta a scappare, per fortuna senza portare via nulla dall’oreficeria che ha riportato solo danni alla saracinesca.


Appena dieci giorni fa i malviventi svaligiarono l’altro Compro Oro del centro, quello di Marco Raucci sito in via Roma. In quel caso i ladri riuscirono a portare via diversi oggetti preziosi dalle vetrine. Tutte le altre gioielliere del perimetro del centro storico erano state già visitate nel giro degli ultimi tre mesi.




Condividi