Schianto davanti al centro commerciale, auto finisce giù

Teano. Spaventoso incidente poco prima delle 21 lungo la Provinciale che conduce al centro commerciale Sidicinum di Teano. A rimanere ferito è stato un ragazzo, rimasto per diversi minuti riverso sull’asfalto in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto il giovane automobilista stava percorrendo il tratto che da Maiorisi conduce all’ingresso del polo commerciale e poi all’Appia, quando è finito fuori strada, probabilmente per evitare un ostacolo improvviso.


La vettura è finita giù nella piccola scarpata che costeggia la sede stradale. Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo in attesa dell’arrivo dei soccorsi. II traffico lungo l’arteria ne ha risentito pesantemente. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sna Rocco di Sessa Aurunca dove sarà ora sottoposto agli accertamenti del caso e soltanto successivamente sarà nota la prognosi: non è in pericolo di vita ma le sue condizioni vengono comunque monitorate con grande attenzione.




Condividi