ULTIM’ORA. Paura alla Festa, ragazza stramazza dopo giro sulla giostra

Marcianise. Sono minuti di paura alla Festa del Crocifisso di Marcianise. All’interno del luna park installato nell’area della fiera settimanale è infatti dovuta intervenire un’ambulanza del 118 di Marcianise per soccorrere una giovane.

La ragazza è infatti stramazzata sotto gli occhi degli amici dopo essere scesa dalla giostra. Aveva completato un giro sull’attrazione più grande installata nell’area di via Fuccia, quella che in passato era conosciuta col nome di “kamikaze”. Appena messo piede a terra, però, la ragazza ha avuto prima un forte capogiro ed è poi caduta a terra priva di sensi.


Le urla dei presenti hanno richiamato l’attenzione dei soccorritori che l’hanno presa in custodia. La ragazza è stata poi caricata su un’ambulanza: le prime notizie non sono preoccupanti, ma sarà comunque sottoposta a più approfonditi esami in ospedale. In mattinata, sempre nella stessa zona, un episodio molto simile aveva riguardato un bambino di 6 anni: anche lui si era sentito male ed era stato costretto a ricorrere alle cure prima dei medici del 118 e poi dei camici bianchi del pronto soccorso pediatrico del locale nosocomio.

LEGGI LA NOTIZIA PUBBLICATA DA EDIZIONE CASERTA




Condividi