Centauro si schianta con lo scooter in autostrada

Caserta. E’ in gravi condizioni il centauro rimasto coinvolto pochi minuti prima di mezzogiorno in uno spaventoso incidente avvenuto sull’A1 Roma-Napoli in direzione Sud. Il 32enne era in sella al suo Beverly, quando ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro il guardrail.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Caserta Nord e Caserta Sud: il centauro, dopo il volo dallo scooter, è rimasto sull’asfalto per diversi minuti. Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale il giovane non si sarebbe scontrato con una vettura in transito, ma avrebbe fatto tutto da solo. A provocare l’incidente potrebbe essere stato dunque un guasto meccanico o un errore umano.


Il 32enne è stato caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: il suo arrivo è stato comunicato da codice rosso. Dalle prime informazioni il centauro non corre comunque pericoli per la propria vita, anche se la prognosi resta riservata.

 




Condividi