Elezioni a San Felice: ECCO IL VERDETTO UFFICIALE (foto)

AGGIORNAMENTO. Ecco l’ufficialità, non si vota. Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Salvini, a norma dell’articolo 143 del Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno delle amministrazioni comunali, ha deliberato la proroga dello scioglimento dei Consigli comunali di Laureana Di Borrello (Reggio Calabria), Bova Marina (Reggio Calabria), San Felice a Cancello (Caserta), Parabita (Lecce).


IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Niente elezioni a San Felice a Cancello, si attende solo l’ufficialità.  Il Consiglio dei ministri si dovrebbe pronunciare nelle prossime ore dando parere favorevole alla proroga di altri sei mesi della commissione straordinaria così come aveva richiesto la Prefettura di Caserta.

La riunione a Roma non è ancora cominciata ma i primi rumors lascerebbe intuire che non si voterà, così come hanno sempre sostenuto molti addetti ai lavori. Naturalmente bisogna attendere il responso definitivo, l’attesa è oramai febbrile.

Chiaramente nella città molti sono anche favorevoli ad andare al voto, soprattutto quei politici che possono contare su una squadra in parte già assemblata.

SEGUE AGGIORNAMENTO

 

 




Condividi