Assalto all’ingrosso di frutta, piombano i carabinieri. VIDEO

Teverola. Assalto all’ingrosso di frutta, suona l’allarme: piombano i carabinieri e fanno saltare il piano. E’ accaduto nella notte di lunedì quando due malviventi hanno fatto irruzione all’interno del deposito di una ditta specializzata nell’ortofrutta.

Giunti a bordo di un veicolo, lasciato nelle vicinanze, i due, con cappellino e foulard per coprire il volto, scavalcando sono arrivati nell’area dove c’era la merce da asportare ma a quel punto è scattato il sistema di allarme del sistema Bor che li ha costretti alla fuga. Le telecamere hanno comunque immortalato dettagli importanti del tentato furto.


In pochi istanti sul posto è giunta una gazzella dei carabinieri che ha sventato il colpo e costretto i due a scappare tra le campagne. E’ caccia aperta ai componenti dell’ennesima gang che ha preso d’assalto le attività di Teverola: meno di due settimane un carabiniere rimase ferito proprio nel tentativo di fermare un’altra banda che aveva tentato l’assalto, di domenica, a un’azienda della zona Asi.




Condividi