Terribile incidente in via Panoramica: brutte ferite per una coppietta (FOTO)

Santa Maria a Vico/Cervino/San Felice/aggiornamento. Davvero impressionante l’incidente di venerdì nel tardo pomeriggio in via Panoramica, dove due giovani la 16enne di Messercola Valentino A. e il 17enne di San Marco Trotti Carmine B. sono letteralmente volati dallo scooter riportando diverse ferite.
I due erano a bordo di uno scooter e davanti a loro ce ne erano altri due, sempre con giovani coppie, i due ragazzi sono di Talanico.


Il primo motorino ha improvvisamente sterzato inserendosi in una strada laterale, mentre il secondo incerto sulla manovra e preoccupato dal fondo reso viscido dalla pioggia, senza mettere frecce, ha tagliato la strada alla giovane coppia di San Marco/Messercola.
I suddetti sono rovinati a terra, ed è stato proprio Carmine a salvare la sua bella, evitandole l’impatto con la faccia a terra.
I due hanno riportati diverse escoriazioni soprattutto sulla pancia e abrazioni sulle braccia e sulle gambe, portati all’ospedale di Maddaloni li hanno mandato via solo dopo la mezzanotte, consigliando di stare a riposo per 8 giorni e andare a controllo viste le ferite profonde.
In un primo momento uno degli altri ragazzi, quello che ha tagliato la strada, si è pure fermato, quasi implorato dalla coppia.
Poi è andato via. I due ragazzi feriti hanno preso il numero di targa e ieri hanno fatto la loro deposizione ai carabinieri, intervenuti per i rilievi. Evidentemente secondo la coppia è colpa dei sanfeliciani di Talanico.




Condividi