Lo scandalo motociclistico sta acquisendo energia: evidentemente, anche lo Scenografico tour de France è stato tradito!

Rate this post

Ci potrebbero anche essere state truffe in bicicletta alla fine dell’anno Excursion de France. Jean-Pierre Verdy, direttore della società francese Antidoping (AFLD). Egli afferma di aver effettivamente ottenuto come molti avvisi di frode tecnologia nel 2015 come mai. Questo è un altro di una serie di sospetti sull’uso di ruote motrici non approvate per tutta la gara. A gennaio, la moto è stata scoperta nel volante di una giovane corridore belga Femke van den Driessch durante il campione del mondo di ciclocross. Nel mese di aprile, termocamera video ha rivelato che fino a 7 motociclisti avevano nascosto le loro moto in due gare tradizionali in Italia nel mese di marzo. Tra i leader AFLD ha effettivamente attualmente diffuso l’incertezza alla razza più popolare del mondo. “Molti manager del gruppo mi hanno effettivamente detto che qualcosa deve essere fatto al riguardo. Eppure, quando sono stati contattati dai media, sono rimasti in silenzio e non hanno rivendicato nulla”, ha detto Verdy in un incontro con la rivista Scenic tour. Non ha fornito alcun tipo di prova di dettagli, perché non aveva visto nessuno dei concorrenti strappare con i propri occhi. Pensano che una minoranza dei partecipanti al viaggio si sia assistita alle biciclette, ma c’erano ancora più di una dozzina di concorrenti. “È stato molto più che nel 2014 e un anno prima”, ha osservato. Ha dichiarato che i giornalisti di France 2 e Corriere della Sera che hanno rilasciato discutibili video termici alla gara di quest’anno non stavano esagerando. “Dicono solo il minimo. Il problema è molto più grande”, ha affermato. Ha detto che il doping tecnico è in realtà stato intorno per anni. La stessa opinione è sostenuta dal medico italiano Michele Ferrari, secondo il quale le ruote motrici elettriche sono state utilizzate dal 2005. L’International Biking Union (UCI) utilizza la risonanza magnetica (MRI) per individuare i motori elettrici nascosti nelle ruote. Afferma che questa è una tecnica estremamente efficace.Lo scandalo motociclistico sta acquisendo energia: evidentemente, anche lo Scenografico tour de France è stato tradito!

Nuoto: doping tecnologico consentito ai mondiali di dicembre

La Lega europea di nuoto al suo congresso a Copenaghen ha rifiutato la proposta della Francia di presentare immediatamente un divieto di bikini costruiti con materiali non tessuti in tutto il Vecchio Continente, cioè, prima di 1. Gennaio 2010. Questa data di modifica è stata fissata durante i Campionati Mondiali estivi di nuoto a Roma dalla Federazione Internazionale di Nuoto. I rappresentanti della nazione dei ” galli gallici “hanno proceduto dalla loro azione interna a tutto tondo: un immediato ritorno allo stato prima dell’arrivo di sintetici all’avanguardia nel 2008 – il presunto”gallo gallico”. doping tecnico. Allo stesso modo, americani e canadesi, insieme agli organizzatori di alcuni incontri in vari altri stati, si sono effettivamente comportati nel tentativo di non rinviare il ritorno alla “naturalezza”. La scelta dell’Organizzazione europea del nuoto indica che l’ultima marea di documenti può essere anticipata ai Campionati europei di dicembre fondamentalmente piscina a Istanbul, in Turchia.

UCI introduce un piano di attività completo per combattere le frodi tecnologiche

L’Unione ciclistica internazionale (UCI) ha rivelato le tecniche di scoperta che utilizzerà per affrontare le truffe tecniche durante il periodo 2018, oltre a presentare innovazioni ingegnose attualmente in fase di crescita. La lotta contro le frodi tecnologiche è stato uno stile centrale della dedizione di David Lappartient alle federazioni ciclistiche nazionali al Congresso UCI di 21. Settembre 2017; questa notizia arriva esattamente 6 mesi dopo la sua elezione a capo dello Stato. Per la stagione 2018, l’UCI sta applicando una serie di passaggi che includono tutti i metodi di rilevamento disponibili. Oltre alle tabelle di scansione magnetica e anche le camme utilizzate per il tracciamento termico, l’UCI ha salvaguardato i dispositivi mobili a raggi X sviluppati appositamente per affrontare la frode tecnica, di solito indicata come doping meccanico o mechano doping. Le apparecchiature a raggi X sono completamente sicure per i loro operatori e per il pubblico e verranno spostate da gara a gara per tutto il periodo.

UCI introduce un piano di attività completo per combattere le frodi tecnologicheGrazie alla tecnologia moderna che può creare una foto a raggi X di una moto totale in cinque minuti, questa tecnologia moderna sarà sicuramente utilizzata per confermare le prestazioni dei motociclisti leader e anche sbarazzarsi di qualsiasi tipo di incertezza per quanto riguarda i risultati della gara. Grazie alla nuova struttura, l’UCI può ora partecipare alla più forte strategia di attività mai messa in atto per combattere le truffe tecnologiche in questa stagione, con esami pianificati per 150 giorni di gare in tutti e 5 i continenti. Tutti i controlli di sé e anche le età saranno tenuti d’occhio. La tecnologia moderna utilizza competenze tecniche per identificare il metodo ideale per realizzare dispositivi per la rilevazione di campi elettromagnetici associati a motori elettrici nascosti. Lo scopo è quello di fornire una sorveglianza continua in tempo reale per tutta la gara. Per rafforzare questo intento di combattere le frodi tecnologiche, l’UCI sta inoltre lavorando con uno strumento di rilevamento mobile basato sull’innovazione della scoperta del campo magnetico che sarebbe certamente accessibile alle federazioni nazionali. In definitiva, l’UCI si concentra sulla creazione di un modo per tracciare i dispositivi (strutture e ruote) basati sull’identificazione a radiofrequenza (RFID). I passaggi proposti a un certo punto consentiranno test in tempo reale.

Doping tecnologico ai Campioni europei di Istanbul a dicembre

L’Organizzazione europea del nuoto (LEN) al suo congresso a Copenaghen non ha accettato la proposta della Francia di presentare prontamente un divieto di bikini costruiti con materiali non tessuti in tutto il Vecchio Continente, cioè prima di 1. Gennaio 2010. … Copenaghen 24. l’Organizzazione europea del nuoto (LEN) al suo congresso a Copenaghen non ha accettato la proposta della Francia di presentare rapidamente un divieto di bikini fatti di materiali non tessuti in tutto il Vecchio Continente, cioè prima di 1. Gennaio 2010. Questa data di cambiamento è stata stabilita durante la lunga stagione estiva dei Campioni Mondiali di nuoto a Roma dalla Federazione Internazionale di Nuoto (FINA). I rappresentanti della nazione del ” gallo gallico “hanno proceduto dalla loro procedura interna a tutto tondo: un immediato ritorno allo stato prima dell’arrivo dei sintetici rivoluzionari nel 2008 – il cosiddetto”gallico”. doping tecnico. Allo stesso modo, gli americani e anche i canadesi, oltre ai coordinatori di alcune conferenze in altri stati, si sono effettivamente comportati nel tentativo di non ritardare il ritorno alla “naturalezza”. La decisione implica solo che l’ultima inondazione di documenti possa essere anticipata al ME di dicembre nella piscina breve di Istanbul, in Turchia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here